Convenzione del campo da calcio ex Camilliani.

Cari concittadini in questo post vorremmo rendere nota la convenzione comunale riguardo i lavori del campo da calcio ex Camilliani.
Nella convenzione si afferma che la struttura sarà utilizzabile solo per un costo pari a 70 euro, e può essere usata della scuole elementari, ma solo nel seguente orario dalle 9:00 alle 12:00, nel periodo scolastico, con un monte ore pari a 15. Questo significa che nelle altre ore, il sabato e la domenica, rimane valida la tariffa indicata.
Secondo la nostra opinione è una cosa ingiusta applicare una tariffa (per giunta oraria), ad una struttura che deve essere utilizzata da tutti, a maggior ragione sapendo che nel nostro paese mancano dei posti adeguati per permettere a tutti i nostri ragazzi e a noi di utilizzare uno spazio che deve essere pubblico e soprattutto gratuito!
Proprio per questo ci teniamo a ribadire che una delle nostre priorità è dare uno spazio ricreativo a tutti i cittadini e soprattutto gratuito, e quindi, vorremmo invitarvi a riflettere su quanto abbiamo appena detto.